SR Ingressi Automatici

concessionaria Ditec entrematic

Da oltre vent’anni attiva nel settore delle automazioni a Varese e provincia, SR Ingressi Automatici è concessionaria esclusivista per Ditec Entrematic “MASTER” sia per il settore residenziale sia per quelli commerciale e industriale.
Un'attenzione particolare è rivolta al rapporto qualità prezzo, fattore essenziale per le scelte dei prodotti dei quali l'azienda è concessionaria o distributrice.
L'esperienza nell'attività di distributori e installatori automazioni ha portato SR Ingressi Automatici a essere una delle prime aziende nella provincia di Varese.

Lo staff

SR Ingressi Automatici è costituita da persone giovani e dinamiche, disponibili alla risoluzione di qualsiasi tipo di problema legato alla attività svolta, sia di genere tecnico sia commerciale. Il personale collabora con senso di responsabilità e professionalità, per una sempre più elevata qualità dei servizi. L'azienda è sempre a disposizione per eventuali suggerimenti atti ad apportare modifiche capaci di migliorare ulteriormente l'operato.

L'offerta

Da SR Ingressi Automatici si trovano soluzioni per ogni esigenza di automazione, dal cancello fino alla finestra di casa. E se la porta del garage è già automatizzata, l'azienda propone soluzioni per automatizzare le porte scorrevoli a scomparsa dell'abitazione o dell'ufficio.
Ma quanto consumano gli automatismi? Pochissimo, perchè i quadri elettronici SR Ingressi Automatici partecipano alla campagna RISPARMIA ENERGIA di DITEC MASTER.

Serramenti automatici
Share by: